Partecipate
Dipendenti
Fatturato
Flexible Capital Fund, fondo classificato art.8 secondo la normativa SFDR, è un fondo di Private Equity dedicato alla trasformazione di impresa, in grado di investire in equity e in strumenti ibridi di debito. Si tratta di un fondo first mover che intercetta la crescente domanda, da parte delle imprese post pandemia, di capitali a supporto del processo di trasformazione (ottimizzazione dei processi, diversificazione dei prodotti, ingresso su mercati esteri, innesti di management).
Flexible Capital è un fondo istituito e gestito dalla prima piattaforma di private equity italiana con un team dedicato, che vanta una solida esperienza nel restructuring, nel rilancio e nella trasformazione di impresa ed un approccio manageriale distintivo.
Secondo fondo multicomparto di DIP (Debtor-in-Possession) Financing italiano riservato ad investitori qualificati in continuità con CCR I. Si compone di due comparti: Comparto Crediti e Comparto Nuova Finanza ed ha lo scopo di contribuire al rilancio di imprese italiane di medie dimensioni, in tensione finanziaria, ma con fondamentali industriali solidi. Nel dicembre 2018 è stato avviato un ulteriore comparto crediti dedicato allo Shipping.
InvestimentiPrimo fondo chiuso di DIP (Debtor-in-Possession) Financing italiano, riservato ad investitori qualificati. Lo scopo del fondo è quello di contribuire al rilancio di imprese italiane di medie dimensioni, in tensione finanziaria, ma con fondamentali industriali solidi. Il fondo si compone di due comparti: Comparto Crediti e Comparto Nuova Finanza.
Investimenti